Serena Wines 1881 si avvicina ancora una volta al mondo dello sport, questa volta ancora più in grande, tramite una collaborazione con l’azienda Bernabei, uno dei principali distributori di Roma, nonché un brand molto apprezzato che opera dal 1933 nel mondo del vino, con la prima enoteca aperta nel cuore di Trastevere.
Il Sei Nazioni è uno degli eventi sportivi per eccellenza nel mondo del rugby a 15, che vede sfidarsi ogni anno sei squadre nazionali quali Italia, Francia, Irlanda, Scozia, Galles e Inghilterra. Quest’anno Serena ha deciso di sponsorizzare il primo incontro tra Italia e Francia, cogliendo l’occasione per presentare il nuovo prosecco superiore DOCG Audace, creato in collaborazione con Bernabei.
Le due squadre che si sono scontrate rappresentano per Serena Wines 1881 due mercati di rilievo: quello nazionale e quello dei nostri cugini francesi, dove l’azienda sta performando ottimi risultati in termini di bottiglie di prosecco vendute. Purtroppo l’Italia ha perso l’incontro per un soffio, ma ciò nonostante Serena ha avuto il piacere di accogliere nella hospitality lounge tifosi italiani e francesi a cui ha presentato il nuovo prosecco distribuito da Bernabei.
Questa esperienza non solo ha fortificato il grande rapporto che Serena ha con lo sport, ma ha anche avvicinato tifosi, sponsor e addetti del settore alla realtà vinicola coneglianese e alla sua tradizione che da anni racconta.