Il 3 settembre nel Parco della Pace di Villa Marzotto a Portogruaro si terrà l’evento-concerto La Nostra Storia. Una serata che nasce nel segno della solidarietà e della beneficenza.
Siamo orgogliosi di sostenere la nobile causa dello stilista Massimo Vello che in collaborazione con Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, gestisce la raccolta fondi per la Sezione del Veneto orientale dell’Associazione Down Friuli Venezia Giulia e in parte per l’Onlus dell’attore Paolo Ruffini.
L’evento-concerto proporrà sul palco diversi momenti di intrattenimento con protagonisti di alto calibro come: Paolo Ruffini e i ragazzi-attori down con un estratto dello spettacolo teatrale UP&DOWN, Pupo con il suo concerto accompagnato dai musicisti del coro Manos Blancas di San Vito al Tagliamento, lo psichiatra, sociologo, saggista Paolo Crepet, i giornalisti di Radio 24 La Zanzara, lo chef Alessandro Borghese in collegamento dal ristorante veneziano e molti altri. La serata si concluderà poi con dj set e una festa dedicata a tutti.
La possibilità di essere parte di questo progetto ci rende grati di poter valorizzare l’unicità dei singoli e del territorio di Portogruaro. Siamo lieti di poter condividere con gli esponenti di diversi settori, musica, moda, food&beverage una serata di festa, ma di impegno concreto per il sostengo di attività prestigiose.