Serena Wines 1881 si apre ad un universo nuovo, quello della musica, tramite una collaborazione con il 73esimo festival di Sanremo. “Come azienda è stato un onore per noi poter accompagnare ospiti e artisti durante questi quattro giorni di musica e divertimento, offrendo i nostri due brand di punta e maggior prestigio Serena 1881 e Champagne de Vilmont” ha detto Luca Serena. Il marchio Serena 1881 è nato per esaltare la storia personale e aziendale che da sempre accompagna la famiglia Serena, a guida dell’azienda da ormai cinque generazioni. La linea di Champagne rappresenta l’eccellenza e il prestigio del territorio e del prodotto stesso. L’unione di tutti questi elementi non può che rappresentare al meglio un evento quale il Festival della Canzone Italiana, che ha garantito a Serena Wines 1881 uno dei migliori debutti nel mondo della musica.
Grazie alle bottiglie l’azienda ha avuto la possibilità, non solo di raggiungere il pubblico di appassionati, giornalisti e musicisti, ma anche di alcuni degli artisti in gara. Dai più storici come Gianluca Grignani, i Modà e gli Articolo 31 fino alle new entries al festival come MrRain e Levante.
Questa partnership ha permesso altresì di avvalorare il posizionamento di Serena Wines e la brand awareness avviata negli ultimi anni e che ha già portato a grandi successi e riconoscimenti. I risultati avuti rappresentano in modo chiaro che il consumatore nazionale anno dopo anno dimostra di apprezzare e ricercare sempre di più la nostra offerta enologica.