I nostri valori ci muovono ogni giorno per fare impresa in modo etico e dedito alla comunità.
Siamo da sempre legati allo sport e per questo abbiamo deciso di unire il nostro nome a quello di Alex Zanardi che, attraverso la fondazione Obiettivo3, promuove l’attività sportiva fra le persone con disabilità.
Abbiamo prodotto del Prosecco doc Treviso extra dry millesimato e del Prosecco doc rosé brut millesimato, in edizione speciale, da dedicare a questa iniziativa.
Una parte delle vendite di queste 2 bottiglie verrà devoluta a Obiettivo3.
In questo modo possiamo aiutare le persone disabili ad avvicinarsi alle discipline sportive, supportati da un team di atleti, preparatori e allenatori, affinchè nessuno si senta escluso dalla pratica sportiva.
In occasione dell’ultima edizione di Vinitaly, abbiamo presentato ufficialmente i due prodotti, con la partecipazione speciale di alcuni atleti dell’associazione. “Ci ha reso particolarmente orgogliosi -afferma Luca Serena- annunciare l’avvio di una collaborazione con Obiettivo3. Il 27 aprile abbiamo supportato la presentazione in anteprima ad Armani Silos della mostra fotografica Passage, che diffonde le storie di questi atleti. È stato molto toccante, ma ci ha dato una grandissima carica di energia.”